Classifica Singoli FIMI 20 settembre 2018: Guè Pequeno piazza ben sette brani in top 10

Gué Pequeno domina la classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia di questa settimana. Ecco la top 10 aggiornata al 20 settembre 2018.

Non solo Sinatra di Gué Pequeno è l'album più venduto della settimana in Italia. Grazie ai numeri dello streaming, Cosimo Fini (questo il vero nome di Gué) è infatti riuscito a piazza ben 7 singoli estratti dal suo ultimo album nella top 10 dei singoli più ascoltati e scaricati degli ultimi 7 giorni. Ma andiamo con ordine.

Il rapper lombardo batte sé stesso in vetta alla classifica: Borsello, pezzo in collaborazione con Sfera Ebbasta, ruba il trono a Trap Phone (con Capo Plaza), che scende in terza posizione. Seconda posizione per Claro, il pezzo di Gué in collaborazione con Tony Effe e Prynce.

Lo spazio in top 10 rimasto per gli altri artisti è limitato alla posizione 7 (Amore e Capoeira di Takagi e Ketra e Giusy Ferreri) . Tutto tua madre, il nuovo singolo di J-AX, che debutta direttamente all'ottava posizione e Girls Like you dei Maroon 5, decima.. Qui sotto il dettaglio della classifica FIMI dei singoli aggiornata al 20 settembre 2018.

 



Classifica FIMI Singoli 20 settembre 2018


1 . Borsello - Gué Pequeno feat. Sfera Ebbasta
2. Claro - Guè Pequeno feat. Tony Effe e Prynce
3 Trap Phone - Gué Pequeno e Capo Plaza
4. 2% - Gué Pequeno feat. Frah Quintale
5. Modalità aereo- Guè Pequeno feat. Marracash e Luché
6. Bastardi senza gloria - Gué Pequeno feat. Noyz Narcos
7. Amore e Capoeira - Giusy Ferreri, Takagi e Ketra e Sean Kingston
8. Tutto tua madre - J-Ax
9. Bling Bling (Oro) - Gué Pequeno
10. Girls like you - Maroon 5 feat. Cardi B

  • shares
  • Mail