Tiziano Ferro ha scritto "Amo soltanto te" insieme a Ed Sheeran per Andrea Bocelli

Amo soltanto te, il brano di Andrea Bocelli è stato scritto da Tiziano Ferro e Ed Sheeran.


HO SCRITTO UNA CANZONE CON ED SHEERAN!
Un sogno!
Ho realizzato un sogno.
Scrivere una canzone insieme ad Ed Sheeran e farlo per l’immenso Andrea Bocelli è stata un’esperienza che ha rinnovato e rinvigorito il mio amore per la musica.
I sogni si realizzano, non smettete mai di sognare.

Visualizza questo post su Instagram

HO SCRITTO UNA CANZONE CON ED SHEERAN! Un sogno! Ho realizzato un sogno. Scrivere una canzone insieme ad Ed Sheeran e farlo per l’immenso Andrea Bocelli è stata un’esperienza che ha rinnovato e rinvigorito il mio amore per la musica. I sogni si realizzano, non smettete mai di sognare. I WROTE A SONG WITH ED SHEERAN! A dream came true! Writing a song with Ed Sheeran for the outstanding Andrea Bocelli has reinvigorated my love for music. Dreams come true,dream on! ESCRIBÍ UNA CANCIÓN CON ED SHEERAN! He realizado un sueño. Escribir una canción con Ed SHEERAN para el inmenso Andrea Bocelli ha fortalecido mi amor para la música. Los sueños se cumplen,no paren de soñar! #edsheeran #andreabocelli #amosoltantote @teddysphotos @andreabocelliofficial

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:


Un comprensibilmente emozionato Tiziano Ferro ha mostrato un foglio che riporta il titolo della canzone "Amo soltanto te", svelando di aver collaborato con un suo idolo, Ed Sheeran, nello scrivere la canzone incisa poi da Andrea Bocelli per il suo nuovo disco di inediti, Sì.

Tiziano, inoltre, apparirà nel disco dei Tiromancino, nella versione 2.0 in duetto di "Per me è importante".

  • shares
  • Mail