Home Breakin’ Dishes: ennesimo singolo per Rihanna

Breakin’ Dishes: ennesimo singolo per Rihanna

Soundsblog sta crescendo, ve ne accorgerete nei prossimi giorni, ma anche un po’ oggi. Accogliamo oggi nelle nostre pagine Tommyromi. Nei prossimi giorni, tutte le novità. E i ritorni. E molto altro ancora. Seguiteci, fedelissimi come sempre.Pensavate che dopo “Disturbia” la nostra Britney ricoperta di cioccolato aka Rihanna prendesse un po’ di pausa e si

pubblicato 18 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:57


Soundsblog sta crescendo, ve ne accorgerete nei prossimi giorni, ma anche un po’ oggi. Accogliamo oggi nelle nostre pagine Tommyromi. Nei prossimi giorni, tutte le novità. E i ritorni. E molto altro ancora. Seguiteci, fedelissimi come sempre.

Pensavate che dopo “Disturbia” la nostra Britney ricoperta di cioccolato aka Rihanna prendesse un po’ di pausa e si godesse le ferie con la sua nuova fiamma Chris Brown, magari rinunciando alla sua folle dieta da un pasto al giorno?

Ebbene no! La Def Jam, etichetta che ha sotto contratto la ormai celebre cantante di “Umbrella”, ha confermato il 10 settembre che verrà estratto un altro singolo dall’album “Good girl gone bad”. Si tratta di “Breakin’ Dishes”, ennesima canzoncina pop dal motivetto martellante e che tanto ci fa rimpiangere la Rihanna dei bei tempi di “Pon de replay”. Ottavo singolo messo in circolazione tra la prima e la reloaded version, dicono.

La data di rilascio nelle radio americane è prevista per il 7 ottobre 2008. Fino a quel momento siamo sicuri che le nostre orecchie saranno al riparo da ritornelli estenuanti? A parte Pink che già ci mette del suo, sembra che l’ultimo singolo “Disturbia” stia già impazzando anche nelle radio del nostro Paese dopo aver toccato l’apice della classifica statunitense.

Quindi se Rihanna rappresenta il vostro peggior incubo, peggio per voi. Dopo il salto vi proponiamo l’ascolto di “Breakin’ Dishes”.