Home Notizie Davide de Marinis firma Amori della zia, la nuova sigla di Domenica In (VIDEO)

Davide de Marinis firma Amori della zia, la nuova sigla di Domenica In (VIDEO)

Amori della Zia è il titolo della nuova sigla di Domenica in, scritta da Davide de Marinis: ecco video e testo della canzone.

pubblicato 18 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:57

Se vi state chiedendo come si intitoli la canzone che fa da sigla alla nuova stagione di Domenica In, sappiate che il pezzo si intitola Amori della Zia ed è stato scritto da un redivivo Davide de Marinis, artista noto ai più per il tormentone Troppo Bella.

Davide de Marinis, classe 1971, ha commentato così il suo nuovo brano, una dedica accorata alla presentatrice Mara Venier, ritornata al timone della trasmissione dopo diversi anni di assenza:

«”Amori della zia” la canzone di Domenica In, scritta per Mara Venier è nata in 30/40 minuti a Milano, il 25 giugno 2018, in un caldo pomeriggio sul divano di casa mia. L’idea nasce da un incontro precedente con Pasquale Mammaro della Starpoint Corporation, il mio manager, nel quale abbiamo parlato di progetti e percorsi da fare per promuovere le mie ultime canzoni “Apro e chiudo” e “Piccanti parole” – dichiara Davide de Marinis – In questa occasione Pasquale mi ha parlato del grande ritorno di Mara Venier a Domenica In. Da qui ci è venuta l’idea di lavorare su un pezzo per Mara che è diventato “Amori della zia”. Il giorno dopo averla composta, ho registrato un video messaggio sul mio terrazzo e ho spedito tutto a Pasquale il quale l’ha girato immediatamente alla conduttrice, che ne è rimasta piacevolmente colpita».

Qui sotto trovate il video live della canzone e il testo di Amori della Zia

 

Testo Amori della Zia Davide De Mariniss

C’è Domenica in sulla Rai sulla Rai

C’è Domenica in come vai

che ti porta il buonumore con la pioggia con il sole

C’è Domenica in

C’è Domenica in

state con noi sulla RAI sulla RAI sulla RAI sulla RAI sulla RAI sulla RAI

amori della zia

Notizie