Claudio Baglioni presenta il suo Al Centro Tour in Arena di Verona | Conferenza stampa

Claudio Baglioni presenta il suo Al Centro Tour 2018 in Arena di Verona: seguite su Soundsblog.it la conferenza stampa dell’incontro con l’artista in diretta.

n

Il “Capitano Coraggioso” Claudio Baglioni torna in Arena di Verona questa sera, venerdì 14 settembre, e domani e dopodomani, per regalare ai suoi fan un concerto davvero inedito per la splendida location scaligera. L’interprete romano sarà infatti il primo a calcare il palco veronese in occasione di uno speciale live a 360 gradi. Sabato sera, 15 settembre, lo spettacolo verrà mandato in onda in diretta su Rai Uno alle 21:05 per la regia di Duccio Forzano.

L’Al Centro Tour 2018, come suggerisce anche il titolo, metterà Claudio Baglioni proprio in mezzo all’Arena, con un palco che permetterà agli spettatori di godersi il live, celebrativo di 50 anni di onorata carriera, da ogni angolazione dell’Arena. La stessa disposizione sarà poi ripetuta nel corso delle imminenti tappe autunnali nei palazzetti in giro per l’italia.

Dopo la tripletta veronese, Baglioni si prenderà una pausa di un mese, prima di riprendere con una tournée che lo vedrà ripercorrere una carriera lunghissima, costellata di soddisfazioni e successi.

 

Soundsblog parteciperà alla conferenza stampa di presentazione del live. Seguite insieme a noi tutti gli aggiornamenti in diretta dall’incontro con Baglioni a partire dalle ore 14.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →