Home Eros Ramazzotti Eros Ramazzotti, “Vita ce n’è” il nuovo album, esce il 23 novembre 2018. Tour mondiale da febbraio 2019

Eros Ramazzotti, “Vita ce n’è” il nuovo album, esce il 23 novembre 2018. Tour mondiale da febbraio 2019

Eros Ramazzotti, Nuove coordinate: diretta alle 18

pubblicato 10 Settembre 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:29

Vita ce n’è è il nuovo disco di Eros Ramazzotti, in uscita per Polydor il 23 novembre 2018. Il 17 febbraio debutterà a Monaco il tour mondiale che vedrà protagonista Eros nelle più belle e importanti arene dei 5 continenti. Il tour sarà prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim .

Eros, da sempre attento alle innovazioni digitali che incontrano il mondo della musica, ha scelto di affidare in esclusiva a Spotify la presale mondiale del suo Vita ce n’è World Tour: i fan di tutto il mondo riceveranno una mail con un link dedicato, dal quale potranno accedere all’acquisto dei biglietti.

La general sale di Vita ce n’è World Tour sarà aperta invece giovedì 13 settembre.

Dalla sera del 10 settembre sarà disponibile anche il presave del disco su Spotify e sarà possibile preordinare l’album nelle versioni standard, deluxe, doppio vinile (anche in versione colorata in esclusiva su Amazon) e il cofanetto. Il nuovo album di Eros Ramazzotti uscirà in tutto il mondo in lingua italiana e in lingua spagnola per il mercato latino.

Eros Ramazzotti ha pronte notizie importanti per i suoi fan, come annunciato sulla pagina Facebook ufficiale del cantante.

Appuntamento alle 18 per scoprire insieme quali novità verranno svelate in diretta live. Noi ci saremo e vi terremo aggiornati.

Eros RamazzottiNotizie