Home Slash insieme a Myles Kennedy & The Conspirators in concerto a Milano a marzo 2019 (info, biglietti e prezzi)

Slash insieme a Myles Kennedy & The Conspirators in concerto a Milano a marzo 2019 (info, biglietti e prezzi)

Slash e Myles Kennedy & The Conspirators arrivano in Italia a marzo 2019 per un unico live al Fabrique di Milano: ecco tutte le info utili per partecipare.

pubblicato 9 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:03

Il Living the dream Tour 2019 di Slash, tournèe a supporto dell’omonimo album del chitarrista dei Guns ‘N Roses in collaborazione con Myles Kennedy & The Conspirators, arriverà in Italia il prossimo marzo 2019.

 

L’appuntamento da segnare a calendario è dunque quello dell’8 marzo, presso il Fabrique di Milano. Nel corso del live, Slash presenterà dunque il suo nuovo disco, in uscita il prossimo 21 settembre. L’album è stato anticipato dai singoli Driving rain, pubblicato lo scorso luglio, e da Mind your manners.

Se siete interessati a partecipare al live di Slash vi informiamo che biglietti d unico appuntamento italiano del tour (almeno per ora), saranno in vendita sul circuito Ticketone a partire dalle 10 di mercoledì 19 settembre. Il prezzo del biglietto in prevendita è di 60 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni), mentre in cassa sarà di 70 euro.