“Circus” e “Womanizer”: il ritorno di Britney Spears

Aggreghiamo. Britney Spears il 2 dicembre uscirà con il suo sesto album dal titolo “Circus”. L’annuncio della sua casa di produzione, la Jive Records è stato proprio ieri 15 settembre e verrà messo in commercio dal 2 dicembre, data del suo 27esimo compleanno. Il singolo di lancio dell’album sarà “Womanizer” e verrà trasmesso nelle radio

di aleali

Aggreghiamo. Britney Spears il 2 dicembre uscirà con il suo sesto album dal titolo “Circus”. L’annuncio della sua casa di produzione, la Jive Records è stato proprio ieri 15 settembre e verrà messo in commercio dal 2 dicembre, data del suo 27esimo compleanno.

Il singolo di lancio dell’album sarà “Womanizer” e verrà trasmesso nelle radio il 22 settembre, tra pochissimi giorni. L’altra traccia sicuramente confermata per l’album è la title track “Circus”. la Nielsen Soundscan afferma che l’ultimo album della regina degli ultimi Mtv Video Music Awards “Blackout” ha venduto negli USA solo 894 mila copie, un vero disastro rispetto ai precedenti lavori che nel totale (pensate che disparità) ha venduto qualcosa come 62 milioni di copie, secondo quanto riportato da eFlux Media.

Tra i produttori sarà presente anche Max Martin, lo stesso che ha prodotto il suo primo incredibile successo, “Baby One More Time”. Staremo a vedere. La copertina che vi mostriamo non è quella ufficializzata.

Pop Gallery – Britney Spears


















Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →