Home X Factor Uk 2018, Simon Cowell difende Ayda Field dalle critiche: “E’ una rivelazione”

X Factor Uk 2018, Simon Cowell difende Ayda Field dalle critiche: “E’ una rivelazione”

Ayda Field tra le polemiche per essere stata scelta come giudice della versione inglese di X Factor. Ma Simon Cowell la difende…

pubblicato 30 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:20

Ci sarà anche Ayda Field tra i giudici di X Factor Uk 2018. E la scelta di affiancare la moglie di Robbie Williams accanto proprio a lui, all’ex Take That, è stata al centro di critiche da parte del pubblico che ha lamentato la scarsa esperienza musicale della donna. E, a scendere in campo per difendere la sua scelta, è stato proprio il papà del talent show, Simon Cowell:

“Robbie è stata una parte importante dello spettacolo nel corso degli anni – è così che siamo diventati amici mentre Ayda è stata una rivelazione, voglio dire, seriamente, è stata brillante. Posso nominarti da una parte i bravi manager che conosco, non devi essere un manager musicale o un artista per partecipare a questo spettacolo. Devi avere gusto, buon istinto, [e] devi amare le persone. L’ironia è che il pubblico giudica in realtà questa competizione musicale. Ayda ha visto il business della musica da un altro punto di vista, quindi porta una prospettiva diversa al pannello dei giudici, penso che sia straordinaria.”

Ma anche la Field ha risposto, personalmente, alle accuse:

“So di aver aiutato Rob per 12 anni, ho dovuto alzarlo da terra e sollevarlo. Ho fatto parte della scelta di ogni brano per cinque album, di ogni parte creativa per i suoi spettacoli dal vivo, i suoi tour, video musicali – Sento come se avessi avuto abbastanza esperienza con la sua carriera e la mia carriera per fare la differenza con questi concorrenti “.