Home Notizie Tiromancino, Noi casomai nuovo singolo

Tiromancino, Noi casomai nuovo singolo

Il brano anticipa il disco Fino a qui in uscita il 28 settembre

pubblicato 27 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:28

Da venerdì prossimo, 31 agosto, sarà disponibile in radio e in digitale Noi casomai, brano inedito dei Tiromancino che anticipa il nuovo progetto discografico Fino a qui, in uscita il 28 settembre su etichetta Sony Music Italy.

Il videoclip del brano, scritto e diretto da Federico Zampaglione, verrà presentato in anteprima assoluta sabato 1 settembre alle Giornate degli Autori nel contesto della 75° Mostra del cinema di Venezia.

Zampaglione racconta così la canzone:

Noi Casomai è una canzone dedicata alla mia ragazza Giglia e a tutte quelle donne, che entrando in punta di piedi… ma con coraggio nella vita di un uomo, sono riuscite a riportare luce e gioia. Questo brano è un ritorno alle nostre atmosfere più emotive ed intime degli inizi.

Noi casomai è scritto da Federico Zampaglione con Luigi Sarto, Remo Elia e Luca Sala ed è uno dei 4 inediti contenuti nell’album Fino a qui. Nel disco ci saranno anche i brani ‘storici’ dei Tiromancino, interamente risuonati, riarrangiati e reinterpretati per l’occasione da Federico Zampaglione insieme a grandi artisti del panorama musicale italiano.

Fino a qui è disponibile in pre-order su Itunes e in pre-add su Apple Music. Su Amazon, invece, l’album è in pre-order in due versioni: versione cd e versione doppio vinile. Chi acquista l’album su iTunes ha subito come instant gratification il singolo Noi Casomai e le inedite versioni di Due Destini con Alessandra Amoroso e Imparare dal vento con Luca Carboni.

Notizie