Home Riki in Argentina, canta Dolor De Cabeza con CNCO (VIDEO)

Riki in Argentina, canta Dolor De Cabeza con CNCO (VIDEO)

Il giovane cantante è in America del sud per promuovere il brano che ha anticipato l’uscita dell’ultimo album Live Summer Mania

pubblicato 27 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:28

Riki conquista l’America del Sud. Il giovane cantautore nato ad Amici di Maria De Filippi attualmente si trova a Buenos Aires, in Argentina, per promuovere Dolor de Cabeza, il brano che ha anticipato l’uscita dell’ultimo album Live Summer Mania.

La canzone è stata prima in classifica in diversi Paesi, tra cui Italia, Polonia, Finlandia, Cile, Argentina e Perù, con più di quindici milioni di views per il videoclip ufficiale. Tante ospitate televisive per Riki che sembra aver conquistato il cuore anche delle fan locali. A loro il cantante ha promesso di tradurre altri brani in spagnolo delle sue canzoni più celebri in Italia.

Dopo aver partecipato al Summer Festival e aver vinto il premio 105 per Dolor De Cabeza come brano dell’estate, Riki è partito alla conquista dell’America del Sud. A Buenos Aires si è esibito con CNCO, famosa band argentina. Nel comunicato stampa che lancia la notizia, ecco le dichiarazioni del cantante:

Non mi sarei mai immaginato un’accoglienza così calorosa qui. Fan che mi aspettano fuori l’hotel per cantare con me non solo Dolor de Cabeza ma anche le mie canzoni italiane. Sono davvero felice.

Nel video in apertura di post alcune immagini che raccontano la permanenza di Riki in Argentina.