Home Notizie Mandy Moore torna alla musica

Mandy Moore torna alla musica

Mandy Moore ha riscoperto il suo primo amore: la musica.

pubblicato 26 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:32

Era il 1999 quando Mandy Moore otteneva un successo internazionale grazie al singolo “Candy”. Seguì il suo primo disco, So Real. Col passare del tempo, però, la cantante scelse di concentrarsi maggiormente sulla recitazione, abbandonando così il percorso musicale. Recentemente, grazie al ruolo di Rebecca Pearson nella serie tv “This is Us”, ha (ri)trovato il successo sul piccolo schermo. Il personaggio da lei interpretato, inoltre, ha una passione smoderata per la musica e, in più occasioni, la Moore ha ricordato le sue qualità vocali anche al telespettatore. Sarà stato anche questo a far rinascere, in lei, il desiderio di tornare a interfacciarsi con il canto.

Mandy ha ammesso -in un’intervista per Elle- di essere tornata a scrivere e incidere musica nuova, senza però alcuna fretta nel pubblicare un vero e proprio album:

“Voglio sentirmi organica e moderno, con una band dal vivo, mi piacerebbe farlo in maniera minimal… non penso di voler tornare ad essere una pop star”

Ha ammesso di essere, da sempre, affascinata dalla musica di Joni Mitchell:

“Mi sento ancora come se fossi cresciuta nel decennio sbagliato, sai? Ascolto le stesse cose che ho ascoltato per anni”.

Notizie