Home Notizie Beyoncé e Jay-Z: aggressione da parte di un fan sul palco dell’OTR Tour di Atlanta (VIDEO)

Beyoncé e Jay-Z: aggressione da parte di un fan sul palco dell’OTR Tour di Atlanta (VIDEO)

Beyoncé e Jay-Z vengono aggrediti da un fan sul palco dell’On The Run 2 Tour ad Atlanta, per fortuna senza conseguenze: ecco il video di quanto accaduto.

pubblicato 26 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:32

Quando si dice, finire con il botto. Brutta sorpresa lo scorso 25 agosto per i “The Carters” Beyoncé e Jay-Z che sul palco dell’On The Tour Tour al  Mercedes-Benz Stadium di Atlanta si sono visti puntati da un fan salito sul palco con il solo obiettivo di aggredirli.

Il parapiglia è avvenuto proprio verso la fine del concerto, quando i due artisti si stavano esibendo sulle note di Apeshit, il primo singolo estratto dal loro recente disco congiunto Everything is love. Nelle immagini apparse su Instagram, che hanno rapidamente fatto il giro del mondo, vediamo un uomo salire come se nulla fosse sull’enorme palco e dirigersi verso la coppia d’oro della black music, con fare minaccioso.

In soccorso a Beyoncé e al marito, come possiamo vedere dalle immagini apparse online, si sono immediatamente precipitati i ballerini del tour, che hanno rincorso l’uomo, di cui non si conoscono le generalità, prima dell’arrivo della security, che a quanto pare nel corso della serata stava pettinando le bambole. A quanto sembra, nonostante l’incidente, la seconda tappa dell’OTR Tour di Atlanta di stasera si dovrebbe svolgere normalmente.

Qui sotto il video dell’aggressione a Beyoncé e Jay-Z sul palco dell’On The Run Tour di Atlanta.

Notizie