Home Notizie Björk [ft. Antony Hegarty] – The Dull Flame of Desire

Björk [ft. Antony Hegarty] – The Dull Flame of Desire

No, non vi preoccupate questo non sono diventato Antony-dipendente. Però questo video non ve lo potevo non far vedere, anche perché questi due artisti sono, ognuno a loro modo, sicuramente fra i più influenti degli ultimi anni. L’incontro è quello fra Björk e Antony Hegarty per la canzone The Dull Flame of Desire, singolo estratto

16 Settembre 2008 09:33

No, non vi preoccupate questo non sono diventato Antony-dipendente. Però questo video non ve lo potevo non far vedere, anche perché questi due artisti sono, ognuno a loro modo, sicuramente fra i più influenti degli ultimi anni. L’incontro è quello fra Björk e Antony Hegarty per la canzone The Dull Flame of Desire, singolo estratto da Volta l’ultimo album della cantante islandese.

Il testo della canzone, la traduzione in inglese di una poesia di Fyodor Tyutchev, è un chiaro omaggio al regista Andrei Tarkovsky ed al suo film Stalker che si chiudeva proprio con questo testo. Il video di quella che è forse la canzone più intensa dell’album è stato girato dai vincitori del contest che la stessa Björk aveva indetto sul proprio sito.

Notizie