Home Classifiche Musicali Classifica musica americana 25 agosto 2018: Drake e Travis Scott ancora primi fra singoli e album

Classifica musica americana 25 agosto 2018: Drake e Travis Scott ancora primi fra singoli e album

Nulla è cambiato in vetta alle classifiche Billboard relative ai singoli e agli album più venduti di questa settimana negli USA: Drake e Travis Scott dominano ancora fra singoli e album. Ecco le top 10 aggiornate al 25 agosto 2018.

pubblicato 23 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:40

Nulla è cambiato questa settimana in vetta alle classifiche Billboard relative ai singoli e agli album più venduti negli Stati Uniti nel corso dell’ultima settimana, ma andiamo con ordine.

Drake rimane in vetta ai singoli con la sua recente In My Feelings. Gran parte della top 10 rimane invariata: Girls like You di Maroon 5 e Cardi B è sempre in seconda posizione, e stabile al terzo posto rimane anche I like it di Cardi B. Bad Bunny e J. Balvin. Per trovare la novità questa settimana dobbiamo scendere fino alla 18esima posizione, dove è entrata Nicki Minaj con il suo ultimo singolo Barbie Dreams.

 

 

Qualche emozione in più ce la regala la Billboard Top 200 Albums. Seppur Travis Scott è ancora primo con il suo ultimo disco Astroworld segnaliamo ben 3 new entry e un gradito ritorno fra le prime 10 posizioni. Nicki Minaj entra infatti subito in seconda posizione con Queen, il suo terzo disco; Trippie Redd debutta in quarta posizione con Life’s a trip e Jason Mraz entra al nono posto con Know. Dopo la sua scomparsa, la regina del soul music Aretha Franklin torna di prepotenza in classifica, alla posizione 7, con 30 Greatest Hits. Qui sotto il dettaglio delle classifiche Billboard aggiornate al 25 agosto 2018.

 

 

 

Classifica musica americana 25 agosto 2018: Singoli

1. In my feelings – Drake

2. Girls Like You – Maroon 5 feat. Cardi B

3. I like it – Cardi B, J. Balvin e Bad Bunny

4. Fefe – 6ix9ine feat. Nicki Minaj & Murda Beatz

5. Better now – Post Malone

6.  Lucid Dream – Juice WRLD

7.  Sicko Mood – Travis Mood

8. Taste – Tyga feat. Offset

9. Boo’d Up – Ella Mai

10. No Brainer – DJ Khaled, Justin Bieber, Quavo e Chance the rapper

Classifica musica americana 25 agosto: Album

1 Astroworld – Travis Scott

2. Queen – Nicki Minaj

3.Scorpion – Drake

4. Life’s a trip – Trippie Redd

5. Beerbongs & Bentleys – Post Malone

6. Goodbye & Good Riddance – Juice WRLD

7.  30 Greatest Hits – Aretha Franklin

8.  Invasion of privacy – Cardi B

9. Know – Jason Mraz

10. ? – XXXtentacion

Classifiche Musicali