Battiti Live 2018 | Melfi | Tutti i cantanti e le esibizioni
Battiti Live, la puntata di giovedì 23 agosto 2018 da Melfi: anticipazioni e cantanti ospiti. Live dalle 21.15 su Soundsblog.it
-
21.17
Battiti Live, penultimo appuntamento, questa settimana da Melfi.
-
21.22
Immagini dalla Puglia #WeAreInPuglia prima dell’inizio di Battiti Live. E balletto di rito. “Ciao Melfi, ciao Basilicata, ciao Italia” i saluti di Alan Palmieri da Piazza Craxi. Con lui, Elisabetta Gregoraci. Elenco dei cantanti ospiti e arrivo di Maria Sole per il backstage. Siparietto che vorrebbe essere divertente… Vorrebbe.
-
21.35
Secondo pezzo è “Un giorno in più”. E chiede l’accensione delle torce verso il cielo.
-
22.41
E’ il momento di Einar, da Amici 17. chiamato “Einàr” dalla Gregoraci. Il primo pezzo è il nuovo singolo “Notte d’agosto”.
-
22.45
Niente, la Gregoraci continua a chiamarlo “Einàr”, tipo amaro, digestivo. Einar canta un solo brano.
-
23.17
Dopo l’altra pausa, dj set con “No roots” e balletto riempitivo.
-
23.39
Altro pezzo per il cantante di Amici (che chiede di tirar fuori le torce del cellulare). Ed ecco “Sei di mattina”, uno dei suoi primi inediti.
Giovedì 23 agosto, in prima serata su Italia 1, va in onda la quarta puntata di “Battiti Live”, la kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata. Questa settimana, il festival arriva nella località lucana di Melfi. Conducono Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.
Battiti Live | 23 agosto 2018 | Cantanti ospiti
Sul palco si esibiscono, tra gli altri, Luca Carboni, Irama, Annalisa, Benji e Fede, Einar, Briga, Alessio Bernabei, Vegas Jones, Jake La Furia, Bianca Atzei. Special guest della serata è l’icona dello spettacolo italiano Cristiano Malgioglio che, dopo una carriera da autore per le maggiori voci della musica del Belpaese, è entrato anche nell’airplay radiofonico. Torna anche a Melfi, infine, l’esplosivo dj-set live di Gabry Ponte.
Battiti Live | 23 agosto 2018 | Second Screen
La manifestazione più calda e attesa dell’estate del Sud Italia è sempre più attiva anche sui social. L’hashtag ufficiale per commentare in diretta le puntate su Twitter è #BattitiLive; in più, in piazza, c’è la giovanissima webstar Mariasole Pollio – centinaia di migliaia di followers in rete e già qualche esperienza da attrice in tv – alla quale è affidato il compito di dare voce al pubblico presente sotto il palco.
Il prossimo appuntamento televisivo con “Battiti Live”, nella prima serata di Italia 1, è per il gran finale: l’ultima puntata andrà in onda il 30 agosto dal Molo S. Nicola, a Bari