Classifica Singoli FIMI 16 agosto 2018: Amore e Capoeira di Takagi e Ketra e Giusy Ferreri sempre prima

Amore e Capoeira di Takagi e Ketra e Giusy Ferreri è ancora primo nella classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia: ecco la top 10 completa aggiornata al 16 agosto 2018.

Dopo la pausa estiva la FIMI, Federazione Italiana dell’Industria Musicale torna a fornirci tutti i dati relativi ai dischi e ai singoli più venduti e ascoltati in Italia. Per quanto riguarda la seconda settimana di agosto, come c’era da aspettarsi, non molto è cambiato: Amore e Capoeira, il tormentone estivo di Takagi e Ketra e Giusy Ferreri rimane al comando, di fronte a Da Zero a Cento di Baby K, seconda, e Nera di Irama, in terza posizione.

Nessun cambiamento, dunque, rispetto alla settimana precedente relativamente alle prime 6 posizioni. A completare la classifica sono  Girls like you dei Maroon 5 alla  (in risalita dalla 9), Fotografia di Carl Brave, Francesca Michielin e Fabri Fibra alla 8 (in discesa dalla 7), Faccio quello che voglio di Fabio Rovazzi alla 9 (in discesa di una posizione) e Italiana di Fedez e J-Ax stabile alla 10. Qui sotto il dettaglio della classifica FIMI dei singoli aggiornata al 16 agosto 2018.

 

Classifica FIMI Singoli 16 agosto 2018

1 . Amore e Capoeira – Giusy Ferreri, Takagi e Ketra e Sean Kingston
2. Da Zero a Cento – Baby K
3.  Nera – Irama
4.Felicità Puttana – TheGiornalisti
5. In my feeling – Drake
6. Pablo – RVSSIAN e Sfera Ebbasta
7. Girls like you – Maroon 5 feat. Cardi B
8. Fotografia – Carl Brave feat. Francesca Michielin e Fabri Fibra
9.  Faccio quello che voglio – Fabio Rovazzi .
10. Italiana – Fedez e J-Ax

I Video di Blogo

Broken wings milano 12-11-2013 Alter Bridge

Ultime notizie su Carl Brave

Tutto su Carl Brave →