Home Notizie YMCA (Village People) VS I Will Survive (Gloria Gaynor)

YMCA (Village People) VS I Will Survive (Gloria Gaynor)

Non l’avrei detto eppure – con una partecipazione straordinaria! – la strana sfida scolastica della scorsa settimana tra “Don’t stand so close to me” dei Police e “Baby one more time” di Britney Spears è stata vinta da quest’ultima. La ragazza ha fatto il botto anche tra i nostri lettori.Oggi ci immergiamo nella disco degli

di dodo
pubblicato 16 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:00


Non l’avrei detto eppure – con una partecipazione straordinaria! – la strana sfida scolastica della scorsa settimana tra “Don’t stand so close to me” dei Police e “Baby one more time” di Britney Spears è stata vinta da quest’ultima. La ragazza ha fatto il botto anche tra i nostri lettori.

Oggi ci immergiamo nella disco degli anni ’70 e mettiamo in sfida due classici di allora e di sempre. La “YMCA” da “Cruisin” dei Village People e “I Will Survive“, portata al successo da Gloria Gaynor e tratta dal suo album “I Have a Right” (entrambe uscite nel 1978).

Due pezzi irresistibili, due colossi del loro genere… ma quale vi fa ballare di più? A seguire trovate i due video dell’epoca. La prossima settimana i risultati e un nuovo contest.



Video | Village People “YMCA”

Video | Gloria Gaynor “I will survive”

Notizie