Home Notizie Backstreet Boys: incidente durante un concerto a causa del maltempo, 14 feriti

Backstreet Boys: incidente durante un concerto a causa del maltempo, 14 feriti

14 persone sono rimaste ferite lo scorso 18 agosto a causa del crollo di una struttura che avrebbe dovuto ospitare un live dei Backstreet Boys. Ecco cos’è successo.

pubblicato 19 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:48

Brutta, bruttissima disavventura lo scorso 18 agosto per una dozzina di partecipanti ad un concerto dei Backstreet Boys tenutosi Thackerville, nell’Oklahoma. Alcuni fra i partecipanti al live della boy band di I want it that way sono infatti rimasti feriti a causa del crollo di una struttura che avrebbe dovuto accogliere il concerto del gruppo.

 

 

I Backstreet Boys e i loro team, ad essere precisi, si erano perfettamente resi conto che la tempesta in corso avrebbe reso impossibile lo svolgimento del concerto, intimando così gli spettatori ad abbandonare la zona per motivi di sicurezza. A quanto sembra, almeno 150 persone non hanno ascoltato le indicazioni dello staff, rimanendo così intrappolate all’improvviso sotto la struttura rovesciatasi a causa del fortissimo vento a 130 km orari.

Per fortuna, nessuna delle persone presenti al concerto dei Backstreet Boys è rimasta ferita in modo grave: tutti gli interessati dal crollo sono infatti stati rapidamente portati in ospedale. La band, ovviamente, ha cancellato il concerto, al quale avrebbero dovuto partecipare almeno 12.000 persone. Ecco il messaggio apparso sui social dei Backstreet Boys.

Notizie