Home Notizie Green Day a Bologna: come avere il rimborso dei biglietti

Green Day a Bologna: come avere il rimborso dei biglietti

Come ottenere il rimborso dei biglietti del concerto annullato dai Green Day a Bologna.

pubblicato 7 Settembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:45


Dopo il video di scuse e la promessa su Instagram di Billie Joe, torniamo a parlare del concerto dei Green Day a Bologna perché sono uscite le modalità ufficiali per ottenere il rimborso dei biglietti.

Sappiate innanzi tutto che il prezzo del biglietto verrà rimborsato comprensivo dei diritti di prevendita, ma dovrà essere richiesto a partire dal 10/09 entro e non oltre il 06/10/2012. Per ottenere il rimborso è necessario inoltre essere in possesso del titolo di accesso, integro o strappato ma acquistato solo dai canali ufficiali di vendita. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.

Per i biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire dal giorno 10/09 esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 06/10/2012. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso, quest’ultimo è previsto entro il mese di ottobre e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

2) Biglietti già ritirati sul luogo dell’evento o ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 06/10/2012 (farà fede la data del timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Per i biglietti acquistati presso la Biglietteria dell’I-Day Festival 2012 il giorno dell’evento:
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti senza prevendita presso il botteghino dell’I-Day Festival all’Arena Parco Nord il giorno dell’evento, per ottenere il rimborso, dovranno inviare, entro e non oltre il 06/10/2012 (farà fede la data del timbro postale), i biglietti originali, unitamente ai dati del conto corrente (IBAN, Nome titolare, SWIFT Code se conto non è italiano) su cui Vivo accrediterà il bonifico, alla sede dell’organizzazione:
Vivo Srl,
P.zza della Repubblica 16
20124 Milano
Alla C.A. BIGLIETTERIA

Maggiori informazioni per ottenere il rimborso sono a questo indirizzo.

Notizie