Home ‘Meraviglioso Modugno’, lunedì 6 agosto a Polignano a Mare (Bari): cantanti e scaletta canzoni

‘Meraviglioso Modugno’, lunedì 6 agosto a Polignano a Mare (Bari): cantanti e scaletta canzoni

Lunedì 6 agosto, a Polignano a Mare, si terrà l’evento “Meraviglioso Modugno”: ecco i cantanti che si esibiranno e le canzoni interpretate sul palco.

pubblicato 4 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:59

Lunedì 6 agosto, in occasione dei 90 anni dalla nascita di Domenica Modugno, si terrà, a Polignano a Mare, una serata speciale –Meraviglioso Modugno– che vedrà 9 cantanti famosi interpretare celebri brani dell’artista indimenticabile. Saranno 13 i brani previsti in scaletta.

Come riportato da La Repubblica, canteranno, tra gli altri, Luca Carboni e Gaetano Curreri. A loro sono affidate ‘Nel blu, dipinto di blu’ e ‘Meraviglioso’. Curreri, inoltre, interpreterà anche ‘Tu si ‘na cosa grandè, mentre Francesco Gabbani ha scelto ‘Piove’.

Presenzieranno al concerto anche Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo con ‘Amara terra mia’ e ‘Dio, come ti amo!’. Due brani anche per Paola Turci che interpreterà ‘Dio come ti amo!’ e ‘La lontananza’. Ghemon si cimenterà con ‘Cosa sono le nuvole’ e ‘Resta cu ‘mmè’ mentre Simona Molinari eseguirà ‘Vecchio frack’ e ‘Lu pisci spada’. Infine, Carmen Ferreri porterà il pezzo ‘Come hai fatto’.