Home Noemi Wind Summer Festival: la gaffe di Ilary Blasi “Noemi ha vinto quattro Sanremo!” ripresa dai social dell’evento

Wind Summer Festival: la gaffe di Ilary Blasi “Noemi ha vinto quattro Sanremo!” ripresa dai social dell’evento

La gaffe di Ilary Blasi al Wind Summer Festival sulle quattro vittorie al Festival di Sanremo di Noemi è stata ripresa anche dai social della trasmissione: un doppio epic fail decisamente evitabile!

pubblicato 27 Luglio 2018 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:02

Lo scorso 26 luglio su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata del Wind Summer Festival, l’evento organizzato dalla nota compagnia telefonica e che, in un certo senso, ha cercato di colmare nei palinsesti estivi di Mediaset il vuoto lasciato dal Festivalbar. Nel corso della puntata, che vi ricordiamo è stata registrata più di qualche giorno fa, la conduttrice Ilary Blasi si è lasciata scappare una gaffe che, incredibile ma vero, è stata poi riportata senza la benchéminima verifica da parte dell’account Twitter ufficiale della trasmissione.

Subito dopo aver salutato la coppia composta da Fabrizio Moro e Ultimo, che si sono esibiti sulle note de L’Eternità, la Blasi ha accolto sul palco Noemi, che ha cantato il suo ultimo singolo Porcellana. Peccato soltanto che la conduttrice abbia introdotto l’artista sottolineando le sue quattro vittorie al Festival di Sanremo, in realtà mai verificatesi.

Lo scivolone di Ilary Blasi, che avrebbe in realtà dovuto dire “quattro partecipazioni”, è stato come dicevamo ripreso anche dal profilo Twitter ufficiale della trasmissione, con un post tuttora presente e in bella vista che ha scatenato dubbi e ilarità da parte dei follower del programma.

Qui sotto trovate un breve riassunto di quanto accaduto ieri sera.

NoemiNotizie