Home Notizie Il senatore Antonio Razzi canta Cara Italia di Ghali: “la dedico agli immigrati regolari” (VIDEO)

Il senatore Antonio Razzi canta Cara Italia di Ghali: “la dedico agli immigrati regolari” (VIDEO)

Il senatore Antonio Razzi è stato l’ultimo ospite canterino di Radio Rock: il politico ha cantato per l’occasione Cara Italia di Ghali, ecco il video della sua esibizione.

pubblicato 26 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:08

Il senatore Antonio Razzi è stato poche ore fa protagonista di un simpatico siparietto a Radio Rock, emittente che da qualche tempo a questa parte chiede spesso ai politici di improvvisarsi, almeno per pochi minuti, in un simpatico karaoke.

Razzi, noto per non essere esattamente un timidone (di recente, ad esempio, è stato ospite d’onore del video Too much de Il Pagante) ha accettato la sfida dell’emittente e si è messo a cantare Cara Italia, uno fra i più noti brani del rapper tunisino (ma naturalizzato italiano) Ghali.

Terminata l’esibizione, che trovate qui sotto, Antonio Razzi ha tenuto a dedicare il brano “a tutti gli immigrati che sono regolari in Italia perchè sono una ricchezza per la nostra nazione“.

Razzi è soltanto l’ultimo politico, in ordine di tempo, ad aver cantato per Radio Rock, Di recente, la prova canterina dell’emittente ha visto esibirsi Carlo Cottarelli, Matteo Salvini, Tito Boeri e Giorgia Meloni.

 

 

Notizie