Home Antonino, vincitore di Amici 4, si presenta ai casting di X Factor UK 2018 (VIDEO)

Antonino, vincitore di Amici 4, si presenta ai casting di X Factor UK 2018 (VIDEO)

Antonino Spadaccino, vincitore della quarta edizione di Amici, si rimette in gioco partecipando ai casting dell’edizione 2018 di X Factor Uk: ecco un breve video rubato del suo provino.

pubblicato 25 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:09

Chi non muore si rivede, verrebbe da dire. Antonino Spadaccino, il vincitore della quarta edizione di Amici di Maria de Filippi, ha deciso di rimettersi in gioco, come molti altri suoi colleghi italiani finiti nel dimenticatoio, partecipando ai casting di X Factor Uk 2018.

L’artista, nato a Foggia nel 1983, si è presentato di fronte ai giudici della trasmissione, Louis Tomlinson, Robbie Williams, Simon Cowell  e Ayda Williams e a quanto pare si è guadagnato una standing ovation da parte del pubblico presente. Per l’occasione, Antonino ha cantato Say Something, toccante brano degli A Great Big World e Christina Aguilera. Il video del suo provino, per il momento ancora top secret, è stato girato da un fan presente in studio ed è stato rapidamente caricato su Twitter.

Antonino, vi ricordiamo, ha attualmente all’attivo cinque album: il primo, omonimo, era uscito nel 2006 L’ultimo disco in ordine di tempo pubblicato da Antonino si intitola Nottetempo, era statao pubblicato nel 2016 ed era stato anticipato dal singolo Gira.

Riuscirà Antonino a prendersi finalmente la sua rivincita dopo il flop? Le premesse (un po’ come fu il caso di Andrea Faustini) sembrano davvero ottime.