Classifica Singoli FIMI 20 luglio 2018: Amore e Capoeira di Takagi e Ketra e Giusy Ferreri sempre in testa

Amore e Capoeira di Takagi e Ketra e Giusy Ferreri è ancora primo nella classifica dei singoli più venduti in Italia: ecco la top 10 FIMI aggiornata al 20 luglio 2018.

cover_takagi_ketra_amore_e_capoeira-jpg___th_320_0.jpg

Inarrestabili Takagi e Ketra. Amore e Capoeira, il loro pezzo in collaborazione con Giusy Ferreri e Sean Kingston, è ancora primo nella classifica FIMI relativa ai singoli più venduti dell'ultima settimana. Dietro al duo di producer troviamo, nell'ordine, Da Zero a Cento di Baby K e Nera di Irama. Completano la cinquina al comando la new entry Faccio quello che voglio di Fabio Rovazzi, quarta, e Felicità Puttana dei TheGiornalisti, quinta.

Il resto della top 10 è tutta composta da tormentoni estivi: alla 6 troviamo Italiana di J-Ax e Fedez, alla 7 Fotografia di Carl Brave, Francesca Michielin e Fabri Fibra, alla 8 La Cintura di Alvaro Soler, alla 9 Non ti dico no di Boomdabash feat. Loredana Bertè e alla 10 One Kiss di Calvin Harris e Dua Lipa. Qui sotto il riepilogo della classifica FIMI dei singoli della settimana del 20 luglio 2018.

 

Classifica FIMI Singoli 20 luglio 2018


1 . Amore e Capoeira - Giusy Ferreri, Takagi e Ketra e Sean Kingston
2. Da Zero a Cento - Baby K
3. Nera - Irama
4. Faccio quello che voglio - Fabio Rovazzi
5.  Felicità Puttana - TheGiornalisti
6. Italiana - Fedez e J-Ax
7.  Fotografia - Carl Brave feat. Francesca Michielin e Fabri Fibra 
8. La Cintura - Alvaro Soler
9. Non ti dico no - Boomdabash feat. Loredana Berté
10. One kiss - Calvin Harris feat. Dua Lipa

  • shares
  • Mail