Home Dua Lipa interprete della prossima canzone di James Bond?

Dua Lipa interprete della prossima canzone di James Bond?

007, il nuovo capitolo di James Bond sarà accompagnato dalla voce di Dua Lipa?

pubblicato 19 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:18

Oltre al classico girotondo legato a quale attore presterà il suo volto al celebre James Bond, ogni volta che si parla di un nuovo capitolo della serie cinemtografico, un altro interrogativo che nasce è quello legato al cantante che sarà scelto per incidere il brano portante della pellicola. Anche in questo caso, tutto tace e nulla è stato ufficializzato dai diretti interessati. Nelle scorse ore, però, sembra aver preso quota il nome di Dua Lipa, in seguito ad un’intervista radiofonica di Mikey Goldsworthy degli Yeard & Years. Al centro dell’intervento, c’è stata una gaffe proprio legata all’attuale impegno della collega, impegnata per il pezzo inedito da registrare per 007.

Pensavo che ci avrebbero chiesto di incidere la musica del brano portante, ma penso che Dua Lipa lo stia facendo

Il suo compagno di band, Emre Turkmen, ha cercato di sorvolare, ma il presentatore è stato pronto a cogliere questa piccola quantità di informazioni.

“Non dovevo dirlo?” ha poi chiesto Mikey, “peggiorando” il tutto. “”Non lo so. Mi sento male ora… Ho rovinato tutto”.

Dua, in precedenza, aveva risposto alle voci che la vedevano tra i nomi più accreditati a incidere il pezzp, dicendo che non voleva speculare sull’argomento perché non voleva farsela sfuggire.

Poi è arrivato Mikey.

Via | Metro Uk