Home Gemitaiz Gemitaiz: Paradise Lost Club Tour, dal 10 novembre 2018

Gemitaiz: Paradise Lost Club Tour, dal 10 novembre 2018

I concerti che il rapper romano terrà nei club in autunno.

pubblicato 18 Luglio 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:18

A partire dal 10 novembre 2018, Gemitaiz, il rapper romano reduce dal successo ottenuto con il suo terzo album di inediti, Davide, sarà impegnato con le date del Paradise Lost Club Tour, il tour che lo vedrà protagonista nei più importanti club del nostro paese.

Le date confermate del Paradise Lost Club Tour, fino ad ora, sono otto: il tour avrà inizio con il concerto che il rapper 29enne terrà all’Estragon di Bologna e andrà avanti fino al prossimo 8 dicembre, con la data di Nonantola, provincia di Modena.

I fans di Gemitaiz, però, possono vedere il rapper dal vivo anche durante quest’estate. Il rapper romano, infatti, è impegnato attualmente con i concerti del Paradise Lost Live Tour. Nei prossimi mesi, Gemitaiz si esibirà dal vivo al Flowers Festival di Collegno (21 luglio), al Sottosopra Fest di Gallipoli (4 agosto), all’Indiegeno Fest di Patti Marina (6 agosto), a Castiglioncello (9 agosto), a Lignano Sabbiadoro (10 agosto) e a Sant’Antioco (8 settembre).

Tornando all’album Davide, invece, ricordiamo che il terzo album di inediti del rapper è stato certificato Disco D’Oro. Dall’album, fino ad ora, sono stati estratti i singoli Oro e Argento, Fuori, Tanta Roba Anthem (feat. Guè Pequeno) e la traccia che dà il titolo all’album (che vede la partecipazione di Coez).

Di seguito, trovate tutte le date del Paradise Lost Club Tour di Gemitaiz.

Gemitaiz – Paradise Lost Club Tour | Concerti

10 novembre – Bologna – Estragon

15 novembre – Firenze – Obihall

16 novembre – Napoli – Casa della Musica

23 novembre – Roma – Atlantico Live

24 novembre – Roma – Atlantico Live

28 novembre – Milano – Alcatraz

7 dicembre – Mosciano Sant’Angelo (TE) – Pin Up

8 dicembre – Nonantola (MO) – Vox Club

GemitaizNotizie