Home Notizie Ivano Fossati, le date del nuovo tour

Ivano Fossati, le date del nuovo tour

Da ieri è in programmazione in radio “Il rimedio”, nuovo singolo di Ivano Fossati che anticipa l’atteso album di inediti “Musica Moderna” (in uscita il 10 ottobre). E subito abbiamo l’annuncio delle prime date del tour. Per quanto i dischi di Fossati siano sempre registrati con grande attenzione e qualità, la dimensione live è imprescindibile:

di dodo
pubblicato 13 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:01


Da ieri è in programmazione in radio “Il rimedio”, nuovo singolo di Ivano Fossati che anticipa l’atteso album di inediti “Musica Moderna” (in uscita il 10 ottobre). E subito abbiamo l’annuncio delle prime date del tour.

Per quanto i dischi di Fossati siano sempre registrati con grande attenzione e qualità, la dimensione live è imprescindibile: l’impatto emozionale dei suoi concerti è sempre fortissimo e, se amate il genere, ve lo consiglio caldamente. Anche per aver modo di riascoltare i suoi grandi classici.

Pochi appuntamenti per ora, quasi a testare l’impatto del nuovo disco e scaldare la band che accompagnerà il cantautore genovese in questa nuova avventura. Altri ne arriveranno in una seconda fase, a partire da gennaio. Di seguito, dunque, le prime date ufficiali.

Ivano Fossati “Musica Moderna Tour”
– prima parte –

03.11 Verona – Teatro Filarmonico
04.11 Milano – Conservatorio
06.11 Bologna – Teatro delle Celebrazioni
07.11 Civitanova Marche – Teatro Rossini
10.11 Roma – Teatro (in via di definizione)
12.11 Torino – Teatro Colosseo
15.11 Firenze – Teatro Verdi

Via | ivanofossati.net

Notizie