Home Notizie Epic fail per Capo Plaza: il rapper si tuffa in testa al collega Ghali in vacanza (VIDEO)

Epic fail per Capo Plaza: il rapper si tuffa in testa al collega Ghali in vacanza (VIDEO)

Poteva finire malissimo il tuffo dallo yatch di Capo Plaza: il rapper di Tesla è infatti caduto dritto dritto in testa al collega Ghali. Ecco il video di quanto accaduto.

pubblicato 10 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:28

Una giornata passata al mare in compagnia dei suoi migliori amici che avrebbe potuto finire malissimo per Ghali. Il rapper tunisino è stato qualche ora fa protagonista di un “inconveniente”, se così lo possiamo chiamare, che avrebbe potuto anche costargli qualche brutta ferita, per non dire di peggio.

Lo scorso 9 luglio, a breve distanza temporale dalla sua esibizione sul palco del Battiti Live di Lecce, Ghali si è concesso una scappata in compagnia di un gruppo di amici, Capo Plaza compreso, su un lussuoso yatch. Nel bel mezzo del party, Ghali e compagnia hanno deciso di tuffarsi dall’imbarcazione, documentando il tutto sulle Instagram Stories.

Subito dopo essersi tuffato, Ghali è stato raggiunto da Capo Plaza, che evidentemente ha calcolato male le tempistiche del suo tuffo, senza aspettare che il rapper di Cara Italia si spostasse. Il risultato? L’artista di Tesla, originario di Salerno, è letteralmente precipitato in testa a Ghali, facendo pigliare un bello spavento ai presenti tutto intorno.

Per fortuna, nessuno sembra essersi fatto male, tanto è vero che il party, come documentato sulle Stories di Capo Plaza, è proseguito senza particolari intoppi.

Qui sotto potete recuperare il video di quanto accaduto.

Notizie