Home Carl Brave Classifica Singoli FIMI 6 luglio 2018: Amore e Capoeira di Takagi e Ketra e Giusy Ferreri sempre in testa

Classifica Singoli FIMI 6 luglio 2018: Amore e Capoeira di Takagi e Ketra e Giusy Ferreri sempre in testa

Amore e Capoeira rimane in testa alla classifica FIMI dei singoli più ascoltati e scaricati in Italia anche questa settimana: ecco la top 10 aggiornata al 6 luglio 2018.

pubblicato 8 Luglio 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:46

Amore e Capoeira di Takagi e Ketra, Giusy Ferreri e Sean Kingston è, per la terza settimana consecutiva, il brano più ascoltato e scaricato in Italia, secondo quanto rivelato da FIMI. Il pezzo è infatti in testa anche stavolta nella classifica dei singoli più venduti nel nostro paese, di fronte a Nera di Irama (stabile in seconda posizione) e a Da Zero a Cento di Baby K. Tutte le prime 6 posizioni della classifica di questa settimana, rispetto alla scorsa, sono rimaste invariate.

Non segnaliamo inoltre nessuna new entry di rilievo. In settima posizione troviamo Felicità Puttana dei TheGiornalisti, saliti di una posizione rispetto a 7 giorni fa; completano la top 10 X del duo latino J. Balvin e Nicky Jam alla 8. Tesla di Capo Plaza alla 9 (in discesa di due posizioni) e infine One kiss di Calvin Harris e Dua Lipa alla 10. Qui sotto il dettaglio della classifica aggiornata al 6 luglio 2018.

 

 

Classifica FIMI Singoli 6 luglio 2018

1 .Amore e Capoeira – Giusy Ferreri, Takagi e Ketra e Sean Kingston
2. Nera – Irama
3. Da Zero a Cento – Baby K
4.  Italiana – Fedez e J-Ax
5. La Cintura – Alvaro Soler
6. Fotografia – Carl Brave feat. Francesca Michielin e Fabri Fibra
7.  Felicità Puttana – TheGiornalisti
8. X – J. Balvin e Nicky Jam
9. Tesla – Capo Plaza feat. Sfera Ebbasta e Drefgold
10. One kiss – Calvin Harris feat. Dua Lipa

Carl BraveClassifiche MusicaliGiusy Ferreri