Giorgia Meloni risponde ai Pearl Jam su Twitter: "portiamo i migranti al loro party esclusivo in Sardegna"

Giorgia Meloni lancia una frecciatina su Twitter ai Pearl Jam, rei di aver utilizzato l'hashtag #Apriteiporti durante il loro ultimo concerto romano.

giorgia-meloni.jpg

Dopo la frecciatina di Rita Pavone, di cui vi abbiamo raccontato qui, anche Giorgia Meloni sembra non aver apprezzato particolarmente la scelta da parte dei Pearl Jam di inserire nel loro ultimo concerto capitolino un chiaro messaggio di speranza contro l'attuale governo italiano dedicato ai migranti africani.

In occasione del loro recente live all'Olimpico, infatti, i Pearl Jam hanno intonato la nota Imagine di John Lennon con alle spalle un visual che riportava l'hashtag #Apriteiporti, creato dal popolo della rete dopo la scelta da parte del vice Presidente del Consiglio Matteo Salvini di impedire alla nave Aquarius di attraccare sulle coste italiane.

In un tweet, Giorgia Meloni ha dunque ironicamente invitato i migranti in arrivo a partecipare al party esclusivo che la band di Eddie Vedder dovrebbe tenere a breve. Non è chiaro in ogni caso se l'evento si svolgerà effettivamente: le fonti, per ora Ansa e Rockol, riportano di una possibile festa benefica per raccolta fondi alla quale dovrebbe partecipare (il condizionale è d'obbligo) il solo Vedder.


 

Nessuna conferma, insomma, su questa presunta festa esclusiva in Costa Smeralda, che anche nel caso in cui ci celebrasse, avrebbe comunque uno scopo, diciamo così, benefico.

  • shares
  • Mail