Home Notizie RKOMI: il 13 luglio esce il libro (ed EP) Ossigeno

RKOMI: il 13 luglio esce il libro (ed EP) Ossigeno

Il prossimo 13 luglio il rapper RKOMI pubblicherà il suo nuovo libro ed EP Ossigeno: ecco i dettagli.

pubblicato 27 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:44

rkomi.jpg

Dopo il grande successo ottenuto dal suo primo vero disco “Io in Terra”, pubblicato nel 2017 e già certificato disco d’oro Rkomi torna con un nuovo e sorprendente progetto: venerdì 13 Luglio uscirà infatti Ossigeno, un libro a corredo di 6 inediti che racconteranno a pieno il suo mondo.

 

Ossigeno 13.07.2018 – shot by @dgaregnani

Un post condiviso da Ossigeno (@rkomimirko) in data:

Nella carriera degli artisti a volte è necessario fermarsi e voltarsi indietro per poter guardare avanti e Ossigeno nasce proprio da questa esigenza.

“Ossigeno” è musica e parole, 112 pagine di pensieri, appunti, aneddoti e ricordi, dall’esordio di Dasein Sollen sino ad oggi, accompagnate da un EP di 6 brani inediti.

“Ossigeno” è un viaggio nell’evoluzione di uno dei volti principali della nuova generazione, una delle penne più interessanti e acclamati della nuova scena rap italiana.

Continua nel frattempo l’inarresttabile successo del suo “Io in Terra summer tour” che lo vedrà protagonista live nelle principali città italiane per tutta l’estate tra prestigiosi club, festival e summer arena. RKOMI ha inoltre già in programma di pubblicare un nuovo disco, che uscirà nel 2019.

Notizie