Home Marco Carta in ospedale: “Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò”

Marco Carta in ospedale: “Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò”

Marco Carta in ospedale: la foto via Instagram: “La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene”…

pubblicato 26 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:45

Sono bastati due/tre giorni di silenzio via Instagram e un’interazione inferiore rispetto al solito, per far nascere sospetti e ipotesi da parte dei fan di Marco Carta. E così, poco fa, è stato lo stesso cantante a svelare la verità al suo pubblico, pubblicando una foto del suo braccio con flebo:

La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro.

Marco ha poi aggiunto, senza entrare nei dettagli, che ci vorrà un po’ di tempo per riprendersi completamente:

Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone.

La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data: