Home Salmo difende Young Signorino su Instagram Stories “è il Richard Benson del 2018” (VIDEO)

Salmo difende Young Signorino su Instagram Stories “è il Richard Benson del 2018” (VIDEO)

In una serie di recenti Instagram Stories, Salmo si è ritrovato a difendere il controverso collega Young Signorino contro gli haters. Ecco le sue parole.

pubblicato 26 Giugno 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:37

C’è chi lo ama, c’è chi lo odia, e c’è chi (forse un po’ a sorpresa) lo difende, più o meno a spada tratta. Stiamo parlando di Young Signorino, il “nuovo che avanza” della trap italiana, artista chiacchieratissimo per il suo stile e il suo atteggiamento a dir poco controversi.

Come già vi avevamo raccontato qui e qui su Soundsblog, il primo anno di carriera del rapper è stato costellato di epic fail e di rifiuti importanti. L’artista si è infatti ritrovato a dover combattere, se così possiamo dire, con organizzatori non esattamente avvezzi al suo genere e alle sue stravaganze e con fan che invece di ascoltarlo cantare sul palco hanno piuttosto preferito lanciargli addosso bicchieri e bottiglie.

In questo senso, in aiuto a Young Signorino è arrivato qualche ora fa il buon Salmo, uno che di norma non le manda certo a dire. Il collega sardo ha infatti registrato una serie di Instagram Stories in difesa di Signorino, sottolineando che non ha alcun senso pagare per vedere un suo concerto se poi gli si lanciano oggetti addosso.

mi stavo chiedendo che c**zo di senso ha andare al concerto di Young Signorino per lanciargli le bottiglie? Alla fine questo ragazzo che colpe ha? Le colpe ce le avete voi che pagate il biglietto per rompergli le palle, però lui si prende i soldi quindi è lui lo stupido o siete voi? E un’altra cosa: la gente dice nuovo fenomeno sociale: una roba mai vista una cosa trasveersale, è una str*nzata ragazzi, perché la storia si ripete sempre, mi dispiace dirlo ma Young Signorino è semplicemente Richard Benson nel 2018. Però in ogni caso non è giusto andare al concerto degli artisti per lanciargli le robe, abbiate rispetto per tutti gli artisti che vi facciano c*gare o meno, risparmiate quei quatreo spiccioli che fate. E la cosa triste, mi dispiace, è che questo povero ragazzo è consumato dalle persone, per questo suo involontario intrattenimento trash comico. Perché nella frenesia del consumo le persone vogliono la novità e Signorino è la novità più ambigua che c’è.

 

Salmo