Home LP: cancellato il concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma del 26 giugno (info e rimborso biglietti)

LP: cancellato il concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma del 26 giugno (info e rimborso biglietti)

La statunitense LP è stata costretta a cancellare il suo imminente concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma previsto il prossimo 26 giugno: ecco le motvazioni.

pubblicato 26 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:47

Brutte notizie per tutti i fan capitolini di LP: l’artista di Lost on you è infatti stata costretta ad annullare il concerto previsto il prossimo 26 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il motivo? L’aereo che avrebbe dovuto portare l’artista statunitense e la sua crew da Los Angeles in Italia è stato cancellato.

Ecco il comunicato ufficiale degli organizzatori del concerto D’Alessandro e Galli:

Ci spiace comunicare che, a causa della cancellazione del volo Los Angeles – Roma, LP e la sua band non riusciranno ad arrivare a Roma in tempo per l’esibizione prevista per domani sera, 26 giugno, alla Cavea Auditorium Parco della Musica.
Il concerto è pertanto momentaneamente annullato, nelle prossime ore verrà discussa la possibilità di recuperarlo nelle prossime settimane.
Vi terremo al corrente di questi sviluppi insieme a comunicarvi le modalità di rimborso per coloro che lo richiederanno. Rimangono confermate tutte le altre date de tour Italiano