Home Classifiche Musicali Classifica musica americana 23 giugno 2018: Nice for what di Drake torna in vetta nei singoli, debutto in testa negli album per la Dave Matthews Band

Classifica musica americana 23 giugno 2018: Nice for what di Drake torna in vetta nei singoli, debutto in testa negli album per la Dave Matthews Band

La Dave Matthews Band piazza il nuovo disco Come Tomorrow in vetta alla Billboad 200 Chart, mentre Drake torna in testa nei singoli con Nice for what. Ecco la classifica aggiornata al 23 giugno 2018.

pubblicato 22 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:50

Drake non molla! Nonostante sia in classifica ormai da diverso tempo, il rapper canadese si è ripreso, ancora una volta, la vetta della Billboard Hot 100 dei singoli, tornando in prima posizione con la sua ultima hit Nice for what anche questa settimana.

Dietro all’artista di Toronto caccia dalla numero uno il collega trapper Post Malone, attualmente secondo con Psycho feat. Ty Dolla . La tripletta al comando si completa con I Like it, il singolo dal sapore latino di Cardi B., J. Balvin e Bad Bunny. Nessuna grossa new entry si segnala questa settimana, seppur due pezzi (No tears left to cry di Ariana Grande e Meant to be di Bebe Rexha) sono tornati in top 10.

Nel frattempo, la Dave Mathhews Band debutta direttamente in prima posizione negli album con il suo nono disco, Come Tomorrow. Il gruppo caccia così dalla vetta Ye, il nuovo disco di Kanye West, scivolato in quinta posizione dietro al suo stesso progetto (Kids see Ghosts, in collaborazione con Kid Cudi) alla 2, e a The Mountain di Dierks Bentley. Qui sotto trovate il dettaglio delle classifiche Billboard aggiornate al 23 giugno 2018.

 

 

 

Classifica musica americana 23 giugno 2018: Singoli

1 . Nice for what – Drake
2. Psycho – Post Malone feat. Ty Dolla Sign
3. I like it – Cardi B, J. Balvin e Bad Bunny
4. God’s Plan – Drake
5. Girls Like you – Maroon 5 feat. Cardi B.
6. Lucid Dreams – Juice WRLD
7. Boo’d Up – Ella Mai
8. The Middle – Zedd feat. Marren Morris.
9. No tears left to cry  – Ariana Grande
10. Meant to be – Bebe Rexha feat. Florida Georgia Line

Classifica musica americana 23 giugno 2018: Album

1 Come Tomorrow – Dave Matthews Band
2. Kids see ghosts –  Kids see ghosts
3. The Mountain – Dierks Bentley
4. Beerbongs & Bentleys – Post Malone
5.  Ye – Kanye West
6. Invasion of Privacy – Cardi
7. Goodbye & Good Riddance – Juice WRLD
8. The Greatest Showman Soundtrack – Artisti vari
9. Harder than ever – Lil Baby
10. Shawn Mendes – Shawn Mendes .

Classifiche Musicali