Pearl Jam, concerto a Londra rimandato: i concerti in Italia sono confermati

Eddie Vedder soffre di laringite ma i concerti italiani sono stati confermati.

pearl-jam.jpg

Nonostante la posticipazione del concerto di Londra a causa di problemi di salute di Eddie Vedder, Live Nation Italia ha comunicato che i concerti italiani dei Pearl Jam sono assolutamente confermati.

La band si esibirà il 22 giugno agli I-Days di Milano, a Padova, il 24 giugno, e a Roma, il 26 giugno.

Pearl Jam, concerto a Londra rimandato: Eddie Vedder ha la laringite. Venerdì la band si esibirà a Milano?

Questa sera era previsto il concerto dei Pearl Jam a Londra. Ma, poco fa, ecco arrivare il comunicato ufficiale che annuncia la cancellazione del live per problemi di salute legati a Eddie Vedder.

"I Pearl Jam sono molto dispiaciuti di annunciare che non saranno in grado di esibirsi allo show di stasera all'O2 Arena di Londra. La band sta lavorando per riprogrammare la data del concerto per la metà di luglio, il cantante Eddie Vedder ha completamente perso la voce, è in pausa per i prossimi giorni nel tentativo di guarire e poter svolgere il resto delle date del tour. E' la prima volta che abbiamo dovuto rimandare uno show per questo motivo, Ed e la band sono distrutti pensando a tutte le persone che hanno viaggiato e pianificato, inviando le loro più grandi scuse a tutti e un'enorme gratitudine per il continuo supporto. "


Il tour in Europa dei Pearl Jam è iniziato la scorsa settimana ad Amsterdam e durerà fino al 14 luglio. A quel punto, saranno impegnati in una serie di date negli Stati Uniti.

C'è apprensione per scoprire se i giorni di riposo saranno sufficienti per Vadder. Un quesito che riguarda, soprattutto, i fan italiani, considerano che la prossima data del gruppo è quella di venerdì 22 giugno, al parco EXPERIENCE a Milano.

A livello discografico, invece, sono tornati da poco con il singolo "Can not Deny Me" in attesa di avere maggiori informazioni sul disco di inediti previsto per i prossimi mesi.

  • shares
  • Mail