Home Notizie Christina Aguilera parla del duetto con Pink e promette: “Basta pausa così lunghe dalla musica”

Christina Aguilera parla del duetto con Pink e promette: “Basta pausa così lunghe dalla musica”

Christina Aguilera è tornata e sembra intenzionata a rimettersi in gioco a 360 gradi. Ecco le dichiarazioni della cantante.

pubblicato 16 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:57

E’ uscito Liberation, il nuovo album di Christina Aguilera a distanza di 6 anni dalla sua ultima fatica, Lotus, rilasciato nel 2012. In attesa di scoprire il riscontro di vendite, sembra che la critica abbia (nella maggior parte dei casi) apprezzato il comeback dell’artista. Nella tracklist ci sono molte collaborazioni (tra queste, spicca quella con Demi Lovato in “Fall in line”) ma non c’è traccia della collaborazione con Pink, confermata anche dalla stessa collega. E Christina ammette che non è affatto stata cestinata:

“C’è una grande canzone che abbiamo fatto insieme. E ci sono alcuni brani che non hanno visto la luce del giorno in questo particolare disco, ma sono nella mia tasca posteriore. Mi piacerebbe davvero pubblicare questa canzone in un modo davvero divertente, divertente e collaborativo. Pink è una così grande artista ed è diventata una forza così potente per le donne, penso che sia fantastica. E suona incredibile nel pezzo. Ne ho già parlato prima, ma non voglio fare ancora una lunga pausa”

Xtina conferma, appunto, la sua intenzione di non far passare così tanto tempo per il suo prossimo disco:

“Dopo questo album, sono tornato nella mia modalità artista. Non voglio lasciarla andare di nuovo. Ho una grande squadra di autori e persone accanto a me che posso avere solo ora. È stato fantastico poter dedicare del tempo a questo disco per conoscere queste persone. Continueremo ad andare avanti, quindi forse c’è un altro disco in uscita prima di quello che pensiate, dopo questo”

Via | Idolator

Notizie