Home Classifiche Musicali Classifica musica inglese 8 giugno 2018: One Kiss e la colonna sonora di The Greatest Showman sempre primi fra singoli e album

Classifica musica inglese 8 giugno 2018: One Kiss e la colonna sonora di The Greatest Showman sempre primi fra singoli e album

Calvin Harris e Dua Lipa e la colonna sonora di The Greatest Showman continuano a dominare le chart britanniche: ecco la top 10 di singoli e album più venduti nel Regno Unito nella settimana dell’8 giugno 2018.

pubblicato 11 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:05

Nulla è cambiato questa settimana in vetta alle classifiche inglesi, tanto per quanto riguarda gli album tannto per quanto riguarda i singoli.

Partiamo dai brani più ascoltati e scaricati nel Regno Unito negli ultimi sette giorni: la hit One Kiss di Calvin Harris e Dua Lipa è infatti tuttora fermamente in testa, di fronte a I’ll be there di Jess Glynne, in risalita dalla 5, e 2002 di Anne Marie, stabile alla 3. La top 10 di questa settimana vede inoltre l’entrata a gamba tesa di Yikes, uno dei brani contenuti in Ye, l’ultimo album/EP di Kanye West.

 

 

Il rapper di Atlanta entra dritto dritto in seconda posizione anche negli album, seppur la numero uno sia tuttora prerogativa della fortunatissima colonna sonora del film The Greatest Showman. Fra le 10 posizioni dei dischi più venduti di questa settimana troviamo inoltre Noonday Dream di Ben Howard alla 4, As Long as I Have you di Roger Daltrey alla 8 e infine Prequelle di Ghost alla 10. Qui sotto trovate la top 10 aggiornata all’8 giugno 2018.

 

 

Classifica musica inglese 8 giugno 2018: Singoli

1. One Kiss – Calvin Harris feat. Dua Lipa
2. I’ll be there – Jess Glynne
3. 2002 – Anne Marie
4. Nice for what – Drake
5. No tears left to cry – Ariana Grande
6. Solo – Clean Bandit feat. Demi Lovato
7.  Better now – Post Malone
8.  Shotgun – George Ezra
9. Flames – David Guetta feat. Sia
10. Yikes – Kanye West

Classifica musica inglese 8 giugno 2018: Album

1. The Greatest Showman (Soundtrack) – Artisti Vari
2. Ye – Kanye West
3  Staying at Tamara’s – George Ezra
4. Noonday Dream – Ben Howard
5.  Wildness – Snow Patrol
6. Beerbong & Bentleys – Post Malone
7. Divide – Ed Sheeran
8. As long as I have you – Roger Daltrey
9. Shawn Mendes – Shawn Mendes
10 Prequelle – Ghost

Classifiche Musicali