Basshunter – “All I ever wanted” e “Angel in the night”

Continua il grande successo di Basshunter, riprendendo tra le mani come un bimbo l’artista svedese che a febbraio vi abbiamo presentato per la prima volta per il brano “Now you’re gone“, che ha avuto un ottimo seguito su queste pagine. L’estate inglese è stata invece caratterizzata da un altro estratto tutto da ballare uscito ad

di aleali

Continua il grande successo di Basshunter, riprendendo tra le mani come un bimbo l’artista svedese che a febbraio vi abbiamo presentato per la prima volta per il brano “Now you’re gone“, che ha avuto un ottimo seguito su queste pagine.

L’estate inglese è stata invece caratterizzata da un altro estratto tutto da ballare uscito ad inizio agosto, “All I ever wanted”, al top delle classifiche UK durante il mese di agosto.

Basshunter ha remixato e riportato alla luce (sempre questa estate) anche la celebre “Plase Don’t Go” della KC & the Sunshine Band e ha recentemente fatto uscire l’inedito “Angel in the night”. Ci ascoltiamo a seguito del post “All I ever wanted” e “Angel in the night”.

La bellissima protagonista è sempre la stessa, così come la fattura e le caratteristiche di base di ogni video.

I Video di Soundsblog