Home Notizie Beyoncé: dal 18 novembre nuovo album (Queen B?)

Beyoncé: dal 18 novembre nuovo album (Queen B?)

Beyoncé: un certo divisimo e terzo album in uscita il 18 novembre. Molto bene. Il titolo sospettato ma non ufficiale è “Queen B!”. Come già noto, l’album è co prodotto dalla stessa Beyoncé (brani più personali, suoni più customizzati) e purtroppo o per fortuna da Timbaland che ha messo mano su gran parte dei pezzi

di aleali
pubblicato 10 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:03

Beyoncé: un certo divisimo e terzo album in uscita il 18 novembre. Molto bene. Il titolo sospettato ma non ufficiale è “Queen B!”. Come già noto, l’album è co prodotto dalla stessa Beyoncé (brani più personali, suoni più customizzati) e purtroppo o per fortuna da Timbaland che ha messo mano su gran parte dei pezzi dell’album.

Il primo singolo in uscita il prossimo 7 ottobre potrebbe essere “If I were a boy”, anche se NME la mette sullo stesso piano del pezzo “Single Ladies”, in uscita contemporanea: una follia.

Si prevede la collaborazione di Rodney Jerkins, The Neptunes, Pharrell Williams, Kanye West e Christopher Stewart. Qualcuno parla anche della presenza di Justin Timberlake. Insomma: sta arrivando. Speriamo senza tim-banalità.

Notizie