Home Emma Amici 17, Semifinale 3 giugno 2018 | Emma eliminata

Amici 17, Semifinale 3 giugno 2018 | Emma eliminata

Amici 17, la semifinale di domenica 3 giugno 2018. Ospiti e anticipazioni su Soundsblog.it

pubblicato 4 Giugno 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:38

Update: E’ Emma ad essere eliminata nella semifinale di Amici 17. Così, a sfidarsi per il titolo, nella finale di lunedì 11 giugno 2018, saranno Einar, Carmen, Lauren e Irama.

Siamo arrivati alla semifinale di Amici 17 in onda questa sera su Canale 5. Sono cinque i talenti che si giocano la decisiva puntata del talent show: i cantanti Carmen, Irama, Einar ed Emma e la ballerina Lauren.

Sul palco, tra gli ospiti, questa sera, ci saranno Beppe Fiorello, le signore della musica italiana Gianna Nannini e Fiorella Mannoia, la popstar spagnola Alvaro Soler e il cantautore e vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo Fabrizio Moro.

La commissione interna è formata dai professori di canto e di ballo di Amici 17: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri, Paola Turci, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson.

La commissione esterna è formata da Simona Ventura, Heather Parisi, Giulia Michelini, Marco Bocci, Ermal Meta ed Emma Marrone. Quest’ultima ha preso il posto precedentemente occupato da Alessandra Amoroso

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin.

A cura di Eliana Guerra. Direttore artistico Luca Tommassini. Alla regia Andrea Vicario.

EmmaNotizie