Home Battiti Live 2018, tutte le tappe: Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e Bari

Battiti Live 2018, tutte le tappe: Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e Bari

Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e Bari sono le tappe dei Battiti Live 2018.

pubblicato 29 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:20

Tornano i Battiti Live anche nel 2018. Sono state ufficializzate le città che accoglieranno l’evento musicale sempre più seguito: Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e Bari.

Saranno le cinque domeniche di luglio ad accogliere l’edizione 2018 del Radionorba Battiti Live. Radionorba ha comunicato l’elenco delle città che ospiteranno l’evento: 1 luglio Ostuni, 8 luglio Lecce, 15 luglio Andria, 22 luglio Melfi, 29 luglio Bari. Ecco le parole di Marco Montrone, Presidente della Radio del Sud:

“Siamo molto felici di presentare il calendario della nostra sedicesima edizione del Radionorba Battiti live e siamo certi di aver scelto le location migliori per rappresentare le bellezze del nostro sud, quello che con fierezza vogliamo raccontare e promuovere ai nostri artisti, ai nostri sponsor e ai tanti turisti che seguiranno lo show, che anche quest’anno vogliamo dedicare alla nostra gente, alla gente che ogni giorno lavora per rendere migliore il nostro territorio”

A lui si accoda Alan Palmieri, direttore artistico di Radionorba:

“Abbiamo scelto cinque location che possano consentirci di avere cinque eventi radio televisivi di territorio con un racconto nuovo ed esclusivo. Non vediamo l’ora di essere in piazza con gli artisti per abbracciare i nostri ascoltatori”.