Home Notizie MI AMI 2018: Calcutta ospite a sorpresa del festival (VIDEO)

MI AMI 2018: Calcutta ospite a sorpresa del festival (VIDEO)

Calcutta sale a sorpresa sul palco del festival MI AMI 2018 a poche ore dalla pubblicazione del disco Evergreen: ecco i video del suo set.

pubblicato 26 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:24

A pochissime ore dalla pubblicaizone del suo secondo disco, intitolato Evergreen, Edoardo d’Erme in arte Calcutta è salito a sorpresa sul palco del MI AMI Festival 2018 per chiudere la prima giornata dell’evento milanese, tenutosi come sempre presso il Circolo Magnolia, in zona Idroscalo.

Fra i brani in scaletta c’è stato anche spazio per Pesto, il secondo singolo ufficiale estratto dal progetto, e un breve medley dei suoi più grandi successi, fra cui sono stati inclusi i pezzi Paracetamolo e Oroscopo. Qui sotto trovate il video della sua esibizione, andata in onda in diretta streaming sulla pagina Instagram ufficiale del cantante.

Mi sono addormentato di te #calcutta #deficiente #miamifestival #circolomagnolia

Un post condiviso da Marijane (@mariangelaiasiello) in data: Mag 25, 2018 at 6:30 PDT

e

Nella stessa giornata del festival, vi ricordiamo, Calcutta ha condiviso il palco con molti altri artisti, fra cui spiccano i nomi degli headliners e più attesi Francesca Michielin, Ex-Otago e Cosmo. Lo scorso anno l’artista aveva partecipato al festival meneghino in rappresentanza del misterioso Liberato esibendosi insieme a Izi, Shablo e e Priestess.

Notizie