Home Notizie Spice Girls reunion, Mel C smentisce ancora: “Oggi siamo tutte mamme, penso che ora abbiamo ambizioni diverse”

Spice Girls reunion, Mel C smentisce ancora: “Oggi siamo tutte mamme, penso che ora abbiamo ambizioni diverse”

Melanie C smorza ancora una volta la possibilità di una reunion delle Spice Girls.

pubblicato 17 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:37

Rieccoci qua. La foto delle Spice Girls, insieme, a casa di Geri Halliwell, pochi mesi fa, aveva entusiasmato i fan della girlband. In pochi giorni erano emerse indiscrezioni di ogni genere: nuovo singolo, nuovo album, greatest hits, un tour…

Col passare delle settimane, sono arrivate le successive smentite. Se Mel B ha più volte stuzzicato la speranza dei fan aprendo le porte ad una serie di concerti e ad una effettiva reunion, Victoria è sempre stata netta: nessun piano o programma di reunion, ancora minori le possibilità di un tour o di registrare un brano inedito. A confermare questa tesi, nelle scorse ore, ci ha pensato Melanie C, al solito InYourArea:

“Abbiamo semplicemente parlato del futuro e dell’eredità delle Spice Girls, è importante per noi continuarlo per le generazioni future. Stiamo cercando di capire come farlo. Siamo tutte mamme e siamo andate avanti e alcuni di noi si trovano settori molto diversi ora. Quando originariamente ci siamo trovate, tutte le stelle erano allineate e avevamo questa visione condivisa. Credo che ora abbiamo ambizioni diverse, quindi è piuttosto difficile. Ai tempi avevamo vent’anni circa e la band era la nostra priorità assoluta. Ora le nostre famiglie vengono prima, quindi sarebbe difficile ricreare quel momento. Questo non vuol dire che non potremmo…”

Resta ancora da chiarire il genere di contratto firmato con Simon Fuller e cosa -in caso di firme apposte- cosa potrebbe includere. Forse solamente il fantomatico film d’animazione o la serie di cartoni animati incentrato su cinque personaggi femminili dotati di superpoteri?

Notizie