Home Noel Gallagher Noel Gallagher aggredito da uno sconosciuto sul palco di Toronto nel tour di Dig Out Your Soul

Noel Gallagher aggredito da uno sconosciuto sul palco di Toronto nel tour di Dig Out Your Soul

Noel guardati alle spalle! E’ il caso di dire al fratello “buono” del duo Gallagher. Guardati alle spalle non solo dalla critica musicale, dai paparazzi e dai giornali di gossip ma soprattutto dagli sconosciuti che ti assalgono sul palco e ti danno le spinte come se giocassi a “Rimorso!”. Ha del grottesco l’ episodio accaduto

pubblicato 8 Settembre 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:50

Noel guardati alle spalle! E’ il caso di dire al fratello “buono” del duo Gallagher. Guardati alle spalle non solo dalla critica musicale, dai paparazzi e dai giornali di gossip ma soprattutto dagli sconosciuti che ti assalgono sul palco e ti danno le spinte come se giocassi a “Rimorso!”. Ha del grottesco l’ episodio accaduto a Noel Gallagher degli Oasis l’altra sera a Toronto, durante il tour promozionale di “Dig out your soul”, album di imminente uscita il 6 ottobre.

Durante l’esecuzione di “Morning glory” un fan, se così si può definire, è riuscito a raggiungere Noel sul palco spingendolo da dietro violentemente in avanti, dritto dritto contro le casse spia. Sono accorsi due bodyguard che hanno prontamente immobilizzato l’aggressore allontanandolo dal palco, e proteggendolo dalla rabbia del minore dei fratelli Gallagher, Liam, che prova a sferrare un pugno all’aggressore senza andare a segno.

Dopo circa dieci minuti di pausa gli Oasis sono tornati sul palco per riprendere il concerto. Alla fine dell’esibizione Noel è stato portato in ospedale per sospetta costola fratturata e lesioni al legamento. Il colpevole è stato consegnato alla polizia che sta investigando sul caso. Il video del singolare episodio dopo il continua.

Noel Gallagher è di certo un personaggio che piace o non piace, molto sopra le righe, un pò borioso, carattere irascibile e tutto quello che ormai si sa da stampa e web. Senza voler fare un’apologia del gesto, comunque violento, se ne applicassimo una versione bonacciona tipo “schiaffo del soldato”…chi di voi, se ne avesse avuto l’opportunità, avrebbe voluto fare altrettanto?

Noel GallagherNotizie