Home Tiziano Ferro Tiziano Ferro, il 7 novembre il nuovo disco A.M.E.

Tiziano Ferro, il 7 novembre il nuovo disco A.M.E.

C’è molta attesa per il quarto album di Tiziano Ferro, dal titolo provvisorio “A.M.E.”, acronimo di tre parole ancora misteriose, così come qualsiasi altre informazione sul nuovo lavoro del cantautore di latina.Sappiamo che la data di uscita è fissata per il 7 novembre (grazie mattejo!), come annuncia anche il countdown sul sito ufficiale. Intano una

pubblicato 8 Settembre 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:23


C’è molta attesa per il quarto album di Tiziano Ferro, dal titolo provvisorio “A.M.E.”, acronimo di tre parole ancora misteriose, così come qualsiasi altre informazione sul nuovo lavoro del cantautore di latina.

Sappiamo che la data di uscita è fissata per il 7 novembre (grazie mattejo!), come annuncia anche il countdown sul sito ufficiale. Intano una piccola anticipazione arriva dal Messico. Due componenti del gruppo pop Rebelde-RBD (band appena sciolta) hanno partecipato a Madrid alla registrazione di una canzone di Tiziano. Si tratta di “El regalo más grande” (Il regalo più grande).

Le due ragazze, Dulce María e Anahí, hanno raccontato di aver registrato due versioni del brano, una in lingua spagnola e una in italiano. Da quanto dichiarato la canzone farà parte del nuovo disco del nostro, lavoro che dovrebbe avvalersi ancora di Roberto Casalino come co-autore dei brani (lo stesso con cui ha firmato, tra le altre, la “Non ti scordar mai di me” in vetta a tutte le classifiche di questa estate).

Via | Terra

NotizieTiziano Ferro