Home Notizie SoundsBlog candidato ai Macchianera Blog Awards

SoundsBlog candidato ai Macchianera Blog Awards

Spesso e volentieri sulle pagine del nostro blog vi raccontiamo di nominations e premi musicali sparsi in giro per l’Italia ed il mondo. Per una volta invertiamo i ruoli, passiamo dall’altra parte della barricata e annunciamo –con soddisfazione e un pizzico d’orgoglio, permettetecelo- che SoundsBlog è stato inserito nella cinquina di candidati ai Macchianera Blog

di piero
8 Settembre 2008 10:27

Macchianera Blog Awards 2008: Nomination Spesso e volentieri sulle pagine del nostro blog vi raccontiamo di nominations e premi musicali sparsi in giro per l’Italia ed il mondo. Per una volta invertiamo i ruoli, passiamo dall’altra parte della barricata e annunciamo –con soddisfazione e un pizzico d’orgoglio, permettetecelo- che SoundsBlog è stato inserito nella cinquina di candidati ai Macchianera Blog Awards, nella categoria “Miglior blog musicale”.

Gli altri nominati sono Airdave, Inkiostro, Media-Trek e Polaroid, sarà possibile votare cliccando sull’icona che vedete in alto oppure QUI fino a giovedì; sabato si svolgerà la cerimonia di premiazione. Non sappiamo come andrà a finire ma vogliamo fin d’ora ringraziare voi lettori, che sempre più numerosi vi unite alla nostra community e partecipate attivamente. Detto questo…votate, votate, votate per SoundsBlog!

A concorrere ai MBA ci sono anche i cugini di TvBlog, DownloadBlog, SoftBlog e CineBlog nelle rispettive categorie, abbiate un occhio di riguardo pure per loro!

Notizie