Questa notte gli Mtv Video Music Awards

Nelle scorse settimane abbiamo sviscerato tutte le canzoni finaliste e ora ci siamo: questa notte, dalle 2.00 (ora italiana) gli Mtv Video Music Awards 2008 saranno trasmessi in diretta da Los Angeles sul canale musicale. La replica, tradotta nella nostra lingua, la si potrà vedere martedì dalle 20.00. Le ultime indiscrezioni sulla serata parlano della

di dodo


Nelle scorse settimane abbiamo sviscerato tutte le canzoni finaliste e ora ci siamo: questa notte, dalle 2.00 (ora italiana) gli Mtv Video Music Awards 2008 saranno trasmessi in diretta da Los Angeles sul canale musicale. La replica, tradotta nella nostra lingua, la si potrà vedere martedì dalle 20.00.

Le ultime indiscrezioni sulla serata parlano della partecipazione last-minute di Cristina Aguilera (di cui a breve uscirà il primo “Best Of”) e di Kanye West (a concludere la serata). I due si aggiungono ai già da tempo annunciati Rihanna, Pink, Kid Rock, Paramore, T.I., Lil Wayne e Jonas Brothers.

Qualcuno di voi resterà sveglio per seguirli? Nel caso, i vostri commenti sono sempre graditissimi. Ci riaggiorneremo comunque per chiacchierare di vincitori e vinti di questa edizione.

I Video di Soundsblog