Home Benji & Fede Benji & Fede, le date del Siamo Solo Noise Summer Tour

Benji & Fede, le date del Siamo Solo Noise Summer Tour

I concerti estivi del duo modenese.

pubblicato 6 Maggio 2018 aggiornato 27 Marzo 2024 10:15

Benji & Fede torneranno ad esibirsi dal vivo con una serie di concerti che li terrà impegnati per tutta l’estate. Le date del Siamo Solo Noise Summer Tour, infatti, sono state ufficialmente annunciate: il nuovo tour del duo proveniente da Modena, infatti, partirà ufficialmente il prossimo 7 luglio, con la data di Napoli, e terminerà il prossimo 20 agosto, con il concerto che si terrà a Marina di Pietrasanta.

Benji & Fede sono reduci dal successo ottenuto dal loro terzo album ufficiale di inediti, Siamo Solo Noise, che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica Fimi degli album più venduti e che dal quale sono stati estratti singoli di successo come Buona fortuna e On demand, quest’ultimo realizzato con la partecipazione di Shade. Siamo Solo Noise è stato certificato Disco di Platino.

Il Siamo Solo Noise Summer Tour sarà soltanto la prima parte del tour che vedrà impegnati Benji & Fede nei prossimi mesi. Le altre date saranno comunicate ufficialmente in un secondo momento.

Benji & Fede, in questi ultimi anni, hanno dimostrato di essere un unicum nella scena musicale italiana. Recentemente, infatti, soltanto artisti rap e trap sono riusciti ad ottenere il successo presso il grande pubblico senza passare per un talent show. Questi sono i numeri che il duo ha ottenuto negli ultimi tre anni: due doppi Dischi di Platino, due Dischi di Platino, cinque Dischi d’Oro, oltre 150.000 album venduti e oltre 560.000 singoli venduti, più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e 3 album entrati direttamente al primo posto.

Di seguito, trovate le date confermate del Siamo Solo Noise Summer Tour.

Benji & Fede – Siamo Solo Noise Summer Tour | Date

Sabato 7 luglio 2018 – Napoli @ Etes Arena Flegrea

Martedì 10 luglio 2018 – Reggio Emilia @ LIME Space – Fiere di Reggio Emilia

Giovedì 12 luglio 2018 – Padova @ Arena Live

Venerdì 13 luglio 2018 – Cattolica (RN) @ Arena della Regina

Martedì 24 luglio 2018 – Taormina (ME) @ Teatro Antico

Sabato 11 agosto 2018 – Lecce @ Piazza Libertini

Lunedì 20 agosto 2018 – Marina di Pietrasanta (LU) @ La Versiliana

Benji & FedeNotizie